Come funziona l’assistenza ed il potenziamento Mac a domicilio?

Non puoi portarci il Mac in laboratorio? Nessun problema! Abbiamo accordi con i corrieri SDA,DHL, UPS e GLS per poter ritirare e riconsegnare il Mac in tutta Italia.
Sarà possibile anche assicurare la spedizione per maggior sicurezza. (con sovrapprezzo)
Il ritiro in Italia (isole e Calabria escluse) avviene generalmente in 24 ore.

Ecco come funziona:

Costi e altre informazioni sulle spedizioni

Spediamo e ritiriamo i prodotti con corriere SDA e DHL in tutta Italia.

Spedizione Prodotti Ricondizionati
GRATIS in tutta Italia (con ordine minimo di 99,00€) 
Assicurazione (optional) € 9,99

 

Spedizione Accessori (Mouse, tastiere, cavi)
€ 10,00

Spedizione STANDARD (Riparazioni/Potenziamenti):
I costi sono di € 35,00 (andata e ritorno) per iMac e Mac Pro mentre di € 19,00 per portatili e Mac Mini.

Spedizione ASSICURATA (Riparazione/Potenziamenti):
I costi sono di € 49,00 (andata e ritorno) per iMac e Mac Pro mentre di € 29,00 per portatili e Mac Mini.

Il tempo totale indicativo di lavorazione è pari a 2-4 giorni lavorativi per il servizio di potenziamento. Le riparazioni impiegano mediamente dai 5 ai 10 gg lavorativi.

Ritiro, potenziamento e riconsegna, salvo isole e Calabria, altre zone disagiate e/o scioperi o rallentamenti imprevisti da parte del ns. corrieri partner.

Per ulteriori informazioni, consulta le condizioni di vendita.

Tempi di consegna

Per tutti gli ordini di Mac ricondizionati standard:
24/48 H

Per i Mac ricondizionati con aggiunta di optional (RAM, SSD, ecc.)
3-4 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.

Informazioni importanti sulla spedizione (riparazioni):

Eseguire una copia backup dei propri dati prima della consegna del dispositivo per la relativa diagnosi, riparazione e/o manutenzione;
Non includere alimentatori ed accessori nel pacco;
Stampare la lettera di vettura che vi verrà inviata per e-mail ed applicarla al pacco. 

MONOFASE SRLS si astiene dalle seguenti responsabilità:

  • Perdite dati dovute ad incidenti durante la riparazione del dispositivo, dalla rottura di hard disk o periferiche di memorizzazione.
  • Eventuali furti, smarrimenti o incidenti dovuti al trasporto del dispositivo da parte di ogni tipologia di vettore. In caso di riparazioni fuori territorio e quindi con l’utilizzo di spedizionieri.
  • Durante il ritiro non verrà fornito nessun tipo di imballaggio dal corriere, dovrete essere voi stessi ad effettuarlo al meglio delle possibilità, assicurando la massima resistenza e protezione del vostro dispositivo. Se usate l’imballo originale APPLE© provvedete ad oscurarlo previa spedizione.