Velocizzare Mac: Prova il servizio di FlashMac.it!

Se ti interessa velocizzare mac sei nel sito giusto. La nostra nuova divisione FlashMac.it, un team competente con oltre 8 anni di esperienza nel settore, è in grado di aiutarti se hai problemi di macbook lento. Possiamo infatti dimostrati risultati straordinari grazie a rapidi interventi come ad esempio il passaggio alla nuova tecnologia hard disk SSD.

Non devi rottamare il tuo prodotto obsoleto, abbiamo velocizzato con successo iMac, MacBook e Mac Mini “vintage” del 2006 come puoi verificare dai video che trovi sul nostro sito. Molti utenti ci scrivono per chiedere in caso di mac lento cosa fare, può infatti servire un piccolo contatto per ricevere un preventivo personalizzato che comprende un intervento finalizzato a velocizzare mac con procedure di standard molto elevati. Abbiamo analizzato diversi casi studio sui nostri interventi e siamo in grado di dimostrare perché molti mac rallentano anche se si vanno ad effettuare operazioni semplici. Nel video ti mostriamo i seguenti problemi che si possono risolvere passando alla nuova tecnologia SSD.

Velocizzare Mac

Conviene mettere SSD su un vecchio Mac?

Installando un SSD su iMac, MacBook, Mac Mini o Mac Pro anche vecchio (dal 2007 in poi) otterrai, in base al modello di macchina, i seguenti vantaggi:

  • Tempi di caricamento molto più rapidi e velocità maggiore Mac in generale, come ad esempio nell’apertura dei programmi e copia dei file;
  • Minore consumo della batteria / corrente, minore surriscaldamento e di conseguenza aumento della vita dei componenti interni;
  • Vita nuova ed allungata al tuo prodotto di qualche anno fa, che potrà essere in alcuni casi anche più veloce dei modelli attuali (iMac base)

Naturalmente prima di intervenire per la tua richiesta di velocizzare mac tutti i dati saranno salvati con il passaggio ad un nuovo disco di grandezza uguale, inferiore o superiore a quello originale. Analizzando un macbook lento possiamo infatti dimostrare che il problema è dovuto a motivi hardware come appunto il basso volume di rotazione dell’hard disk. Passando alla nuova tecnologia SSD è la soluzione definitiva, oggi non costosa, semplice e sicura.  Oggi puoi velocizzare mac studiando con un nostro consulente a tua disposizione le migliori soluzioni. Il servizio di potenziamento di un macbook lento si può infatti studiare in base alle tue specifiche esigenze, in base ai problemi e naturalmente al modello del prodotto su cui si vuole intervenire. Scopri come funziona il nostro servizio di potenziamento, le tempistiche e le possibilità di velocizzare mac.

 

Mac lento cosa fare? abbiamo la risposta ed è molto più semplice e soprattutto economica di quanto si possa immaginare. Non si deve comprare un nuovo prodotto, infatti se i mac rallentano si possono adottare soluzioni alternative grazie a nuove tecnologie. Scopri come migliorare il tuo macbook lento con la comparazione tra la tecnologia SSD e Hard Disk, con tempi di avvio, velocità di lettura e scrittura su disco, vite lavorative di vita del disco e consumo batteria. Se vuoi velocizzare mac ma non puoi raggiungere la nostra sede di Bolzano dove puoi consegnare il tuo prodotto su appuntamento, FlashMac.it ritira e consegna con corriere assicurato in tutta Italia.