Riparazioni Apple in tutta Italia

Siamo in grado di riparare qualsiasi computer Apple effettuando ritiro e riconsegna a domicilio in tutta Italia. Ripariamo anche i Mac “Vintage” ovvero quelli non più supportati da Apple.

Sul nostro Shop puoi acquistare direttamente online le riparazioni “Standard”. Penseremo noi al ritiro e riconsegna del vostro Mac. Per ogni altro tipo di riparazione non presente in questa pagina, non esitare a contattarci.  I tempi di lavorazione per le riparazioni Standard sono di 2-4 giorni lavorativi una volta ricevuto il Mac presso il nostro laboratorio.

NECESSITI DI UNA RIPARAZIONE SPECIFICA?

Contattaci Ora, possiamo riparare ogni Mac!

rIPARAZIONI PIU’ FREQUENTI:

Riparazioni iMac:

il Mac non si avvia più per le seguenti cause: Rottura della scheda video (grafica), rottura del disco rigido (hard disk), rottura del display o del pannello di retroilluminazione, alimentatore, RAM, ecc…

Riparazioni MacBook, Pro ed Air:

Porte Danneggiate – USB non funzionanti, falso contatto jack alimentazione, mancanza suono tramite jack cuffie, porta ethernet non funzionante possono essere tutti problemi causati da usura oppure ossido causato da umidità.
Tastiera/TouchPad – Tastiera non funzionante o con alcuni tasti difettosi, Touchpad non attivo o impreciso, danni dovuto a caduta di liquidi

Cambio batteria MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, MacBook Pro Retina

Siamo in grado di sostituire la batteria rotta su qualsiasi MacBook, anche i pro Retina che hanno batteria incollata e non sostituibile dall’utente finale.

Alcuni Macbook Pro 2010, 2011, 2012, 2013 soffrono di un problema legato al surriscaldamento della batteria, tendendo a gonfiarsi o addirittura ad esplodere. Questo problema oltre ad essere pericoloso per l’utente può essere completamente distruttivo per il macbook, portando alla rottura della scheda madre, touchpad e delle scocche in alluminio.