Ripariamo il tuo Mac, ovunque tu sia.

Siamo in grado di riparare qualsiasi computer Apple effettuando ritiro e riconsegna a domicilio in tutta Italia. Ripariamo anche i Mac “Vintage” ovvero quelli non più supportati da Apple.

Sul nostro Shop puoi acquistare direttamente online le riparazioni “Standard”. Penseremo noi al ritiro e riconsegna del vostro Mac. Per ogni altro tipo di riparazione non presente in questa pagina, non esitare a contattarci.  I tempi di lavorazione per le riparazioni Standard sono di 2-4 giorni lavorativi una volta ricevuto il Mac presso il nostro laboratorio.

79,00

Acquista online il servizio di riprogrammazione BIOS UEFI corrotto su MacBook Pro Retina.

Novità 2019
36,60

Riparazione Generica MacBook Pro, Air, MacBook

-13%
399,00 349,00

Sostituzione completa della scheda video su iMac con scheda video guasta Siamo in grado di sostituire la scheda video sugli iMac che presentano il classico difetto della scheda video AMD con una nuova scheda video nVidia con 2 GB di VRAM totalmente nuova. A differenza di molti altri centri di assistenza: NON ripariamo la scheda [...]

99,00

Acquista online il servizio di riparazione scheda video MacBook Pro 15″ e 17″ (disattivazione scheda video dedicata guasta) con ritiro e riconsegna a domicilio. Per maggiori informazioni visitare il seguente articolo: Riparazione scheda video rotta Macbook Pro 15″. Il servizio è compatibile sui seguenti modelli di MacBook Pro: 15″, 17″ 2011 con scheda video AMD: [...]

NECESSITI DI UNA RIPARAZIONE SPECIFICA?

Contattaci Ora, possiamo riparare ogni Mac!

rIPARAZIONI PIU’ FREQUENTI:

Riparazioni iMac:

il Mac non si avvia più per le seguenti cause: Rottura della scheda video (grafica), rottura del disco rigido (hard disk), rottura del display o del pannello di retroilluminazione, alimentatore, RAM, ecc…

Riparazioni MacBook, Pro ed Air:

Porte Danneggiate – USB non funzionanti, falso contatto jack alimentazione, mancanza suono tramite jack cuffie, porta ethernet non funzionante possono essere tutti problemi causati da usura oppure ossido causato da umidità.
Tastiera/TouchPad – Tastiera non funzionante o con alcuni tasti difettosi, Touchpad non attivo o impreciso, danni dovuto a caduta di liquidi

Cambio batteria MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, MacBook Pro Retina

Siamo in grado di sostituire la batteria rotta su qualsiasi MacBook, anche i pro Retina che hanno batteria incollata e non sostituibile dall’utente finale.

Alcuni Macbook Pro 2010, 2011, 2012, 2013 soffrono di un problema legato al surriscaldamento della batteria, tendendo a gonfiarsi o addirittura ad esplodere. Questo problema oltre ad essere pericoloso per l’utente può essere completamente distruttivo per il macbook, portando alla rottura della scheda madre, touchpad e delle scocche in alluminio.