Il tuo Mac è lento da morire?

Lo sapevi che con un rapido intervento siamo in grado di renderlo ancora più veloce di quando lo hai acquistato! Come? Sostituendo l’hard disk con una memoria Flash a stato solido (SSD). E’ un operazione delicata, soprattutto su iMac, ma essendo tecnici qualificati siamo in grado di eseguirla alla perfezione.
La maggior parte dei Mac, soprattutto gli iMac attuali “modello base” e, chiaramente, quelli più vecchi sono equipaggiati con un disco rigido a basso regime di rotazione.

Velocizziamo TUTTI i Mac!

Siamo in grado di potenziare anche i Mac che la casa madre definisce ormai “Vintage” ovvero i modelli a partire dal 2007. Ad esempio, un iMac del 2007 potenziato con SSD è tranquillamente in grado di eseguire una versione moderna di macOS™ ed è una macchina efficiente per eseguire operazioni basiche. Tutto quello che ti serve è FlashMac! ⚡

Ecco 5 Buoni Motivi per Scegliere il nostro servizio di potenziamento Mac.

Se non sei esperto di Mac, non vuoi cimentarti nel fai da te, oppure semplicemente non hai tempo, FlashMac ha la soluzione per Te! Portaci il tuo Mac o prenota un ritiro. Te lo riconsegneremo almeno 3 volte più veloce!

Perché scegliere FlashMac?

  1. ✅Esperienza decennale nell’Assistenza di Mac
  2. ✅100% soddisfatti o rimborsati
  3. ✅I tuoi dati sono e resteranno al sicuro
  4. ✅Utilizziamo solo ricambi di alta qualità
  5. ✅Più di 100 Mac potenziati ogni mese
Velocizzalo ora

Non ci credi? Ecco la prova!