Mac lento: come velocizzare il Mac “obsoleto”

Se hai problemi di mac lento FlashMac.it è in grado di risolvere il problema, spesso riscontrato, di lentezza in fase di avvio del sistema e nel caricamento dei programmi. Perché sostituire o rottamare il tuo computer quando con una piccola spesa lo potrai riavere come nuovo? Siamo in grado di potenziare Mac di tutti i modelli, a partire dal 2006 fino ai più recenti iMac del 2015. Molte macchine vengono con troppa facilità definite obsolete “vintage”.

Puoi scoprire come velocizzare il mac con rapidi interventi hardware, siamo in grado di rendere il tuo prodotto più veloce di quando è stato acquistato (soprattutto gli iMac!). Abbiamo diversi video che dimostrano come, dopo la pulizia mac e con un intervento di sostituzione di hard disk con memoria flash stato solido SSD il tuo prodotto ritorna reattivo e veloce senza costi eccessivi. Il nostro staff, competente e formato in maniera professionale per intervenire su diverse tipologie di prodotto è a tua completa disposizione per un preventivo personalizzato e per ogni richiesta.

 

L’intervento su mac lento può ad esempio includere alcune operazioni di ottimizzazione e pulizia del sistema. Abbiamo ad esempio fatto riferimento alla nuova tecnologia dei dischi SSD, che in molti casi per Mac che risalgono mediamente a qualche anno fa era ancora troppo costosa. Oggi invece il costo degli SSD è abbordabile e si possono raggiungere risultati straordinari. Scopri subito come funziona, guarda i video che abbiamo realizzato nel nostro laboratorio, potrai vedere come velocizzare il mac con i vantaggi di seguito indicati:

  • Maggiore velocità del Mac lento
  • Consumo energetico ridotto
  • Maggiore sicurezza dei dati
  • Aumento della vita del prodotto di almeno 3 anni
  • Nessun surriscaldamento dovuto alle alte temperature raggiunte dal vecchio hard disk meccanico

Potenziare iMac – Differenza tra Hard Disk originale e SSD. La prova:

Unitamente ad un servizio di pulizia mac ci occupiamo del ritiro e della riconsegna a domicilio in tutta Italia. Per l’Italia operiamo dalla nostra sede di Bolzano, specializzata sugli interventi memoria mac, qui potrai recapitare su appuntamento il tuo prodotto presso la nostra sede oppure provvediamo ad effettuare un ritiro a domicilio con un corriere assicurato. Per il servizio mac lento, ogni intervento, che potrai scegliere in maniera autonoma oppure con il supporto di un nostro consulente, ha naturalmente la massima garanzia “soddisfatti o rimborsati”.
FlashMac è un’azienda che opera da oltre 8 anni nel settore IT ed ha formato una nuova divisione per concentrarsi in esclusiva sul potenziamento Mac.

Scegli il nostro servizio per Mac lento per valutare come velocizzare il mac in base alle tue esigenze. Possiamo intervenire in massima sicurezza seguendo procedure collaudate in anni di lavoro. Siamo in grado di rispondere a tutte le domande in riferimento alla memoria mac, al salvataggio dati, ai tempi di lavorazione.
Per ogni ulteriore domanda su come velocizzare il Mac puoi scriverci via mail, facebook, telefonare oppure utilizzare la chat di assistenza. Per ogni info sul tuo mac lento contattaci.