Cambio batteria scarica o non funzionante portatile Mac

sostituzione batteria Mac Air

Batteria Mac scarica e non funzionante

Apple sta creando negli ultimi anni, come tante altre società, portateli con batterie saldate al proprio interno. Tutto ciò per poter realizzare portatili, in questo caso Macbook e Mac Air sempre più sottili. Ormai, si punta molto sul design a discapito delle performance. Quello che succede però è che dopo 3 anni la batteria inizia a scaricarsi velocemente e non tiene più la carica come quando appena comprata.

Sostituzione batteria Macbook e Macbook Air

Affidatevi alla nostra azienda Flashmac che da anni effettua assistenza e sostituzione di batterie scariche o difettose solo di portatili marchiati Apple. Il lavoro di assistenza prevede il smontaggio completo della parte posteriore del Macbook e la dissaldatura della batteria originale. Successivamente, si procede ad installare una nuova batteria della stessa potenza. Per sicurezza ulteriore viene lanciata una diagnostica che effettua un test di ricarica completa della batteria e verificare che tutto funzioni correttamente e non ci sia qualche difetto di fabbrica.

Questo tipo di servizio è offerto per il Trentino Alto Adige, Bolzano, Trento e tutti i paesi limitrofi. Il costo varia da modello a modello, perciò chiediamo gentilmente di chiederci un preventivo scrivendoci su Whatsapp al numero +39 3441313780 o Facebook Flashmac Messanger. Offriamo un servizio di ritiro con corriere assicurato del tuo Macbook se non hai la possibilità di portarci di persona il portatile Apple.

Lascia un commento