Sostituzione disco SSD MacBook Air

Cambiare SSD MacBook Air

Più passa il tempo e più subentra la necessita di cambiare l’hard disk del proprio MacBook Air oppure MacBook Pro Retina. Capita spesso che per ragioni prettamente economiche si decida di comprare un MacBook Air con un disco solido SSD con poca memoria e perciò con poca capienza. Oramai i dati immagazzinati diventano sempre più pesanti e si fa in fretta ad esaurire i gb disponibili per l’archiviazione di dati.

Chi usa il proprio MacBook Air per lavoro sa che utilizzando programmi di grafica, di editing video o di progettazione si rischia di esaurire in poco tempo un SSD da 128Gb o da 250Gb. Subentra così la necessità di procedere all’installazione di un nuovo disco SSD molto più capiente in grado di ampliare notevolmente la memoria interna del MacBook Air.

MacBook Air memoria piena

Espandere Memoria MacBook Air con una soluzione definitiva e veloce.

Con l’avvento di macOS High Sierra è finalmente possibile sostituire in massima sicurezza l’SSD interno del MacBook Air.
Mai più lentissime e costose schede SD, chiavette e dischi esterni. Da oggi potrai finalmente espandere la memoria interna del Mac Air.

L’azienda FlashMac® con sede a Bolzano lavora da molti anni nel settore di riparazione, assistenza e potenziamento Mac. La procedura per sostituire un disco SSD su un Macbook Air o Macbook Pro richiede esperienza e strumenti dedicati.
L’installazione deve essere effettuata in un’ambiente professionale e con degli strumenti appositi per evitare che durante la sostituzione del SSD si danneggino altri componenti interni.

Puoi decidere di aumentare la memoria MacBook Air interna con SSD DA 250GB, 500GB e 1TB in base alle esigenze di archiviazione che necessiti. Prima di procedere alla sostituzione del vecchio disco SSD provvederemo ad effettuare un backup, se richiesto.

Se non puoi portarci il computer in sede, nessun problema, ci penseremo noi a ritirarlo a domicilio e riconsegnarlo tramite corriere assicurato in 24/48 ore.

Quanto costa l’espansione della memoria SSD di un MacBook Air?

Clicca qui e scopri tutti i prezzi per il l’espansione dell’SSD sul tuo MacBook Air.

Espandi ora la memoria SSD MacBook Air

Espandere memoria SSD Mac book Air

Hard disk SSD non funzionante?

Abbiamo avuto esperienze dirette di MacBook Air con SSD danneggiati e non funzionanti a causa di cadute, penetrazione di liquidi o riconducibili a problemi di fabbrica non più coperti da garanzia ufficiale. Cambiare l’unità disco flash (SSD) risultava necessario per continuare ad utilizzare nuovamente il proprio MacBook Air.

Il nostro servizio ha come obiettivo finale di evitare di comprare dopo pochi anni un nuovo MacBook Air solamente perché non si ha più spazio disponibile sul proprio SSD. Un semplice upgrade della memoria interna, tramite la nostra azienda, ti risolverà questo fastidioso problema.
Lavoriamo con tutti i Mac presenti nel territorio italiano. Tramite un servizio di spedizione assicurata, ritiriamo, installiamo e rispediamo il Mac in pochi giorni di lavoro. Contattaci per avere un preventivo gratuito.

Si può espandere memoria MacBook Air su quasi tutti i più recenti modelli. Qui di seguito la lista definitiva dei MacBook Air in cui si può sostituire la memoria interna SSD con una più capiente.

MacBook Air da 11″ e da 13″ dal 2010 al 2013
MacBook Air da 11″ e da 13″ mid 2013
MacBook Air da 11″ e da 13″ mid 2013
MacBook Air da 11″ e da 13″ early 2014
MacBook Air da 11″ e da 13″ early 2015
MacBook Air da 11″ e da 13″ 2017

Espandi ora la memoria SSD MacBook Air

Lascia un commento